ums and art onsulting
- このトピックは空です。
-
投稿者投稿
-
OLaneEvace
ゲストLewisdepay
ゲストIsmaelutiva
ゲストIsmaelutiva
ゲストThere are a lot of different ways to approach this kind of topic, but the direction you chose to take makes the information feel very easy to understand, which is something I always look for when browsing through articles online.
EarnestHix
ゲストLhaneEvace
ゲストcrazy_ylol
ゲストGioco su sti giochi da qualche mese e diciamocelo quella benedetta ruota mi ha regalato piu risultati di quanto immaginassi. Non sono il tipo da puntate folli, normalmente piazzo 3-4 euro per giro e amen. Il catalogo che trovi su Crazy Time e messo bene: si parla di 2000 e rotti macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play’n GO, insomma i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead non mancano.
La parte live gira su Evolution e si vede. Croupier veri, che parlano anche italiano in certe fasce orarie, e i vari game show sono quelli dove passo quasi tutte le serate. Di tanto in tanto controllo le stats dei bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
L’offerta di benvenuto su Crazy Time in questo periodo gira intorno al 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Esiste anche un no deposit da 10€ se verifichi i documenti. Il wagering e 35x, che non e proprio una passeggiata, meglio leggersi il regolamento: puoi trovare i termini precisi andando su [url=https://green-chimpanzee-462213.hostingersite.com/crazy-time-guida-completa-bonus-e-consigli-per-giocare-in-italia/]crazytime[/url] prima di registrarti.
Per i soldi va abbastanza bene. Sono andato di Neteller e l’accredito arriva in 12-24 ore, con Mastercard ci vogliono 3 giorni buoni. Prendono pure le crypto, ma non le ho provate. Deposito minimo 10€, registrazione rapida. Quello che proprio non mi e piaciuto e stata la fase documenti: mi hanno rifiutato la bolletta due volte per un motivo assurdo.
L’assistenza che trovi su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, va detto che di notte ci vuole pazienza. Da cellulare il sito va bene dal browser, l’applicazione c’e per Android esiste ma e ancora acerba. Licenza MGA di Malta, non e ADM, e va saputo prima. Per ora resto, senza aspettarmi miracoli.
Ismaelutiva
ゲスト -
投稿者投稿